Descrizione
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, per il Comune di Roasio sono 25 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024.
Ritiro della carta e attivazione:
Nuovi beneficiari : saranno contattati telefonicamente dal Comune e potranno recarsi personalmente presso l’Ufficio Anagrafe per il ritiro della comunicazione recante il codice id della carta assegnata, necessaria per il ritiro della Carta “Dedicata a Te” presso qualsiasi Ufficio postale presentando, oltre all'anzidetta comunicazione, il documento di identità in corso di validità e il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Già beneficiari nel 2023 :
- se si è
ancora in possesso della Carta “Dedicata a Te”, non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale, in quanto la carta sarà ricaricata in automatico;
- in caso di
smarrimento della carta, si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale, presentando allo sportello, oltre al proprio documento d’identità, anche la denuncia presentata all’Autorità di Pubblica Sicurezza.
- in caso di possesso della carta ma
smarrimento del PIN dovranno rivolgersi
esclusivamente a Poste Italiane.
Le carte saranno rese operative con l’accredito del contributo da parte dell’INPS a partire dal mese di Settembre 2024.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, e le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025.
La graduatoria è scaricabile dall’allegato.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
10/09/2024 15:59